Un anno e mezzo fa sono andato a lavorare. Le persone sono tutte diverse, ognuno ha il proprio personaggio. Possono maleducare l’uno con l’altro, violare gli accordi aziendali, che interferiscono con le prestazioni di qualità del lavoro. Sono una persona gentile. Comunico con tutti educatamente. Soddisfare le mie promesse e se fallo, mi scuso. Cerco di essere una persona di una parola. Non alzo la voce. Dò buoni consigli se è necessario.

Ma i colleghi adorano discutere e condannare gli altri. Non voglio partecipare a questo. All’inizio mi sono unito alla squadra, ma recentemente il mio atteggiamento nei miei confronti è cambiato. Forse sono così perfetto. Non mi offro l’offesa: se sono scortesi, spiego che non sono disgustoso e non ho bisogno di essere scortese. A volte mi allontano dalle persone, perché sono deluse da esse – non si rispettano, non mantengono le promesse, possono comunicare l’impotenza, esprimere sugli altri un’opinione personale che può danneggiare una reputazione di una brava persona.

Non voglio lavorare. Capisco che sto troppo idealizzando il mondo, non sarà

Dispositivo sessuale terribilmente guardando dal passato – analogo di droghe con un radio, popolare nel 1900. L’apparecchio con spina anale ad un’estremità e una lampadina con l’altra mano si accende su una presa. La lampadina catturata fuoco – è possibile priligy generico la fine del foro anale. Il calore andrà alla prostata e, come promettere i produttori, “stimola il cervello addominale”.

mai gentile ed giusto. Ma è difficile per me. A volte voglio andare lontano o nascondermi nel lavandino.

Nastya, che meraviglioso conservare la tua integrità e non seguire l’occasione delle tendenze che sono nella squadra. In ogni situazione, è meglio rimanere una brava persona.

Anche se qualcuno ti considera l’ideale e provoca irritazione, questo non è affatto un motivo per rispondere alla maleducazione alla maleducazione o di lavare le ossa in colleghi assenti. Sii te stesso. È più facile e più sano cambiare il team che cambiare te stesso sulle richieste di qualcuno.

Scrivi che ti sei unito alla squadra, ma recentemente è cambiato. È un peccato che non hai descritto in modo più dettagliato cosa ti senti esattamente in relazione a questo. È davvero l’atteggiamento di tutta la squadra? O solo alcuni singoli dipendenti? Ciò che è espresso per l’atteggiamento peggiore?

Forse dovresti chiedere direttamente a loro cosa sta succedendo? Sarebbe così che sei offeso da qualcuno personalmente o parte della squadra e scrivi una certa distanza dall’atteggiamento nei tuoi confronti?

Scrivi che stai rimuovendo le persone da te stesso per il fatto che sono scortese, non tenere la loro parola, pettegolezzi e calunnie. Ma hai bisogno di queste persone? Vale la pena arrabbiarsi e preoccuparsi della perdita di coloro che non diventeranno mai “tuoi” nello spirito e nella visione del mondo?

Sai come tenere i tuoi confini è un vantaggio indiscutibile e un’abilità molto importante per la vita. Sai come amare e proteggerti. In particolare, e quindi, non permetti persone vicine, perché senti intuitivamente che sarai cattivo, a disagio, non libero con loro.

Forse idealizzi davvero il mondo. Ma ci sono molte persone gentili, aperte, oneste, educate e carine, con le quali sei sulla strada con cui è facile, in cui non hai bisogno di trattenere la tua opinione su cui puoi fare affidamento.

È un peccato che la squadra non sia come. Ma, d’altra parte, non sono tuoi amici. Fanno parte della tua vita lavorativa. Cerca di concentrarsi maggiormente sul lavoro e non sulle carenze delle persone intorno a te. Discuti loro argomenti neutri, comunica più spesso con colleghi più piacevoli e meno spesso – meno piacevole.

Non rifiutare di lavorare se ti piace a causa delle carenze di altre persone. Assicurati che la tua buona volontà e la tua cortesia siano il modo migliore per comunicare con le persone. E lascia che alcune persone si arrabbino, ma solo le brave persone ti raggiungeranno e ti raggiungeranno.

Date posted: 22 Şubat 2024 | Author: | No Comments »

Categories: ! Senza una colonna

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir